Le stanze hanno un livello di pulizia da hotel (anche meglio di alcuni in cui ho soggiornato), tutto è pensato per dare a chi alloggia il massimo del comfort, gli spazi sono ben organizzati e funzionali.
La posizione è deliziosa, si trova in una via che si riempie di colori e profumi, piena di negozi, alimentari e piccoli forni.
La passeggiata verso il mare non è impegnativa, anzi piacevole e ombreggiata nonostante il caldo estivo.
Poi che dire, Gaeta è stupenda, un’autentica perla del Lazio: il mare è davvero bello, i vicoli ricordano un’Italia antica e autentica, il cibo ottimo e i prezzi contenuti.
Senza ombra di dubbio, tutto è stato perfetto in questo soggiorno ma il vero quid in più è stato l’host.
Michele è una persona che fa questo lavoro con passione, dedizione e tanta (ma davvero tanta) cura.
Ci ha aiutato a vivere in tre giorni l’esperienza perfetta, consigliandoci dove andare e cosa mangiare (premurandosi anche di farci avere degli sconti e chiamando per assicurarsi che alcuni posti non andassero esauriti dato il flusso turistico).
In un business dove spesso l’accoglienza consiste nel trovare le chiavi di casa in un box con un codice e il frigo vuoto, incontrare Michele che ci ha letteralmente coccolate da inizio a fine vacanza è stata una ventata di umanità che ha reso questa esperienza superiore a molte altre.