Posizione eccellente che permetteva di raggiungere qualsiasi punto della città a piedi.

A partire dai proprietari Michele e la sua compagna, gentilissimi, ospitali, attenti ad ogni minimo dettaglio pur di rendere il soggiorno indimenticabile.

La struttura è nuovissima e fornita di tutto il necessario e più.

Finalmente delle scale con una misura normale e non faticose da salire a differenza degli altri palazzi di Gaeta.

Grazie al proprietario abbiamo potuto usufruire di molte convenzioni come: Parcheggio, spiagge ed escursioni. Grazie di cuore.

A presto.

Regolamento

I proprietari del The Sorabellas sono felici di ospitarvi e invitano i gentili ospiti ad attenersi al seguente regolamento per una migliore convivenza e per il rispetto altrui.

L’orario per poter effettuare il Check-in è dalle ore 13:00 alle ore 23:30

Gli ospiti dovranno effettuare il Check-out dalle ore 8:00 alle ore 10:00

L’accesso in struttura è consentito esclusivamente a persone dichiarate nella prenotazione.

The Sorabellas non è un alloggio adatto ai bambini piccoli, pertanto l’accesso in struttura non è consentito ai bambini di età inferiore a 4 anni.

L’accesso agli ospiti di età inferiore a 23 anni, sarà consentito esclusivamente se accompagnati dai genitori.

Nell’ intera struttura è vietato fumare ( è possibile fumare negli spazi esterni, balconi o terrazza, in base al monolocale prenotato).

In The Sorabellas è vietato introdurre qualsiasi specie di animale.

Nell’intera struttura vige l’orario del silenzio dalle ore 23-00 alle ore 8-30, nel periodo estivo anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 14-00 alle ore 16-30. Si prega i gentili ospiti di rispettare più possibile la tranquillità degli altri ospiti, in particolare nella scalinata comune.

È vietato organizzare feste, riunioni e/o qualsiasi altro evento che possa alterare la tranquillità degli ospiti e della struttura stessa.

L’utilizzo della cucina deve avvenire nella maniera più civile possibile, ciascun ospite è pregato di lasciarla  pulita e in ordine.

È severamente vietato introdurre armi, sostanze stupefacenti e ciò che può ledere se stessi e gli altri ospiti.

Grazie per la collaborazione.

NB: se tali regole non dovessero essere rispettate i proprietari prenderanno dei provvedimenti. Nei casi più gravi ci sarà l’allontanamento immediato dalla struttura senza avere alcun rimborso.